Chi siamo

Chi siamo

A.C.MARKETING&TRADE, società di intermediazione commerciale internazionale, nasce nel 2006 da un’idea di Andrea Carpi, master MBA in wine business, degustatore professionista ed esperto in dinamiche dei mercati nel settore vitivinicolo ed agroalimentare, selezionatore di aziende appetibili per i mercati internazionali, in continua evoluzione, con esigenze sempre mutevoli.

La struttura, snella ed altamente professionale, si propone come intermediaria tra le esigenze dei mercati e quelle delle aziende partner, individuandone valori portanti e vantaggi competitivi e offrendo una consulenza tout court dalla distribuzione, al marketing, alla comunicazione.
I servizi offerti spaziano dalla pianificazione commerciale alla gestione della rete vendita, all’identificazione di nuove aree di sviluppo commerciale. Grande attenzione viene posta al marketing 2.0 e ai social media, per garantire la massima visibilità alle aziende partner, in un’ottica di brand building. 

Il nostro DNA

    • Profonda conoscenza dei mercati internazionali sia dal punto di vista giuridico – legislativo che delle loro potenzialità ;
    • Rapporti e contatti pluriennali diretti con opinion leader, importatori e grossisti, nei canali distributivi tradizionali e in GDO ;
    • Professionalità e profonda conoscenza del settore vitivinicolo ed agroalimentare.

Il nostro target

Aziende del Food & Beverage che vogliono implementare il loro business.

I mercati dove ci siamo specializzati

    • Europa: Italia, Germania, Svizzera, Austria, Gran Bretagna, Polonia, Scandinavia, Benelux, Russia, Ucraina ;
    • America: Stati Uniti e Canada ;
    • Asia: Giappone, Cina, Corea, Singapore.